l’album delle foto che non vanno in nessun altra categoria
4 dicembre 2015

Sono una mamma di un bimbo di 3 mesi e ho due cani di taglia media. Avendo perso il lavoro e avendo dovuto lasciare la mia casa con un giardino mi trovo in un appartamento con i miei 2 bestioni e il bimbo e di conseguenza sono costretta ad andare al parco del minigolf di Varese per farli correre un po’. Sono mesi e sottolineo mesi, che chiedo esplicitamente se possibile cambiare le lampadine dei lampioni fulminati, ma non ho avuto nessuna risposta. Le giornate sono più corte in questa stagione ed è presto buio, essendo da sola con un neonato non mi sento sicura. Tra l’altro abbiamo dovuto portare da casa pentole per far bere i nostri cani, pezzi di plastica per tappare i buchi nelle reti, ganci e moschettoni per chiudere i cancelli, faccio notare che a Varese ci sono molti cittadini con un animale domestico ma non un’area cani decente. L’unica che c’è è una cosa vergognosa e sovraffollata. Andate a far un giro a Gallarate a vedere cosa hanno creato per gli animali.

L’area cani di villa Mylius è un insulto. Un buco iper affollato pieno di fango, cocci di vetro, al buio totale la sera, e con cancelli a chiusura temporizzata. Sono state mandate lettere al comune, telefonate… tutto senza alcun interesse o risposta.

Non sappiamo più a chi rivolgerci. Ci sono mamme come me che non avendo cani da passeggio e con carrozzina al seguito necessitano di spazi in cui poter far correre i propri animali liberi, senza dover impazzire ogni giorno.

Maria M.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com