“Con A spasso con Chiara si conferma la strategia di Chiara Assicurazioni, fondata sull’innovatività dei prodotti e sulla loro capacità di rispondere in modo efficace alle esigenze dei clienti delle nostre banche partner, che hanno partecipato attivamente al disegno di questo prodotto”, ha dichiarato Fabio Carniol, amministratore delegato della compagnia.

Cinque sono le sezioni previste dalla nuova soluzione assicurativa – alcune di queste attivabili in via opzionale:
 Assistenza Care, per ricevere consulenza veterinaria e nutrizionale, incluso l’invio di un pet sitter al domicilio a seguito di infortunio o malattia del proprietario.

 Assistenza Care&Found, per ricevere assistenza a seguito di ritrovamento dell’animale e per attivare il servizio di localizzazione da app
 Rimborso Spese Veterinarie per intervento chirurgico a seguito di infortunio o malattia, anche in viaggio
 Tutela legale, necessaria alla tutela dei diritti di proprietario o custode dell’ani- male domestico assicurato
 Responsabilità civile (opzionale), per la protezione dai danni involontariamente causati a terzi dall’animale domestico assicurato, che abbiano come conseguenza morte o lesioni fisiche di persone, di altri animali o danneggiamenti a cose, comprese quelle causate alla o dalla persona che tiene l’animale temporaneamente e occasionalmente in custodia a titolo gratuito e di cortesia.

I clienti avranno facoltà di scegliere tra tre combinazioni di prodotto predefinite, a garanzie e massimali crescenti: Basic, Prestige e VIP – Very Important Pet. Sottoscrivendo quest’ultimo pacchetto, il cliente riceverà gratuitamente il dispositivo tecnologico Kippy Vita S per la localizzazione e il monitoraggio dell’attività motoria dell’animale domestico.

“A spasso con Chiara” è adatta a tutti i cani e gatti di età non superiore ai 10 anni, dotati di microchip e iscritti all’anagrafe animali d’affezione.
Con la stessa polizza è possibile assicurare fino a 3 animali domestici.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com