Cesare, coccole davanti al camino Il video del cane vola su Facebook
  • Domenica 06 dicembre 2015

È diventato virale il filmato realizzato dall’ associazione «Il Cercapadrone Onlus» di Bergamo che accoglie e fa adottare cani randagi: oltre 6 milioni di persone raggiunte. Cesare cerca casa.

Nel filmato si vede Cesare – il cane bianco e nero – davanti al camino assieme ad uno dei suoi amici (lui una famiglia ce l’ha) nella struttura in cui vive assieme a tutti gli altri cani de «Il Cercapadrone Onlus» in attesa di adozione. Il video ha conquistato una vera e propria valanga di like e condivisioni su Facebook: oltre 2 milioni e mezzo di visualizzazioni per il video e più di 6 milioni di persone raggiunte.

«Cesare – spiegano dall’associazione – è arrivato da noi lo scorso luglio, salvato dalle strade di Avellino dove vagava scheletrico e ferito. Cerca casa… fatevi sotto! Si trova in provincia di Pavia». Per informazioni: 331/3142006, [email protected] – www.ilcercapadroneonlus.org.

(Cani de Il Cercapadrone Onlus). Un video commovente del nostro Cesare (il cagnone bianco e nero) assieme ad uno dei suoi amici (lui una famiglia ce l’ha, è lì in pensione) nella struttura in cui vive assieme a tutti gli altri cani de Il Cercapadrone Onlus in attesa di adozione. Gesti d’amore e di affetto davvero strappalacrime. Ricordiamo che Cesare arrivò da noi lo scorso luglio, salvato dalle strade di Avellino dove vagava scheletrico e ferito. Cerca casa… fatevi sotto!!! Si trova in Provincia di Pavia. Per info: IL CERCAPADRONE ONLUS 331/3142006 [email protected] www.ilcercapadroneonlus.org Condividete 🙂

Posted by Il Cercapadrone Onlus on Mercoledì 2 dicembre 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri articoli

Sabato 05 dicembre 2015

Dischi da regalare a Natale I 30 album del momento – Video

Martedì 17 novembre 2015

La Terra vista dallo spazio Guarda il video in alta definizione

Domenica 15 novembre 2015

L’esperto: il cane in casa? Ottimo deterrente contro i furti

Il cane in casa è un ottimo deterrente contro i furti. Per questo anche chi abitualmente tiene il proprio cane in giardino dovrebbe valutare l …

Mercoledì 11 novembre 2015

Il Betamax alza bandiera bianca Sony non produrrà più videocassette

Per i consumatori di mezzo mondo era morto già a metà anni ’80, ma il Betamax – lo storico formato per i video lanciato 40 anni …

Lunedì 09 novembre 2015

In volo sopra Milano (e l’Expo) Guarda il video della polizia

Si è appena concluso l’Expo: anche gli uomini del 2° Reparto volo Malpensa della polizia di Stato hanno contribuito affinché i visitatori vivessero la …

Lunedì 09 novembre 2015

Cade dalla pianta e resta ferito I cani danno l’allarme: salvato

Articoli più letti

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com