Martedì, 19 Aprile 2016 15:11

efsa parmaL’EFSA è alla ricerca di un dirigente esperto in sanità degli animali e delle piante. Il termine ultimo per candidarsi è il 30 aprile 2016.
L’annuncio pubblicato sul sito ufficiale dell’Agenzia Europea per la Sicurezza Alimentare precisa che l’esperto dovrà cordinare il lavoro scientifico della propria Unità di “Salute animale e vegetale” e quello di due gruppi di esperti scientifici su “Salute e benessere degli animali” e “Salute dei vegetali”. Sono richieste competenze di tipo scientifico e manageriale e una comprovata esperienza di almeno 12 anni.

L’EFSA offre un contratto di 5 anni con la possibilità di rinnovo. Il candidato prescelto sarà assunto come Temporary Agent, in posizione manageriale, con stipendio base a partire da 7.300 euro, revisionabile si base annuale, secondo gli accordi contrattuali definiti dall’articolo 65 (1) dello Statuto EFSA. In aggiunta allo stipendio base, l’EFSA offre una serie di benefits, dalle polizze assistenziali e assicurative al supporto per il soggionro a Parma oltre che sostegni famigliari in caso di figli.

Le regole del bando stabiliscono che l’unico modo per presentare la domanda è compilare il form messo a disposizione on line sul sito efsa.

Avviso di posto vacante
Is this Job for You?

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com