Zanna Bianca, il film d’animazione  al cinema dall’11 ottobre, dà l’opportunità a tutti i 4 zampe d’Italia – e ai loro padroni – di far parte del film! Se volete ascoltare la voce del vostro cane sul grande schermo, inviate entro il 12 settembre un video o audio del suo abbaio o ululato tramite messaggio privato ai canali social ufficiali del film: la fanpage facebook.com/ZannaBiancaIlFilm o l’account Instagram @adler_entertainment. Il direttore del doppiaggio ne sceglierà tre da inserire nel film.

Zanna Bianca, primo film d’animazione ispirato al best seller di Jack London, è una storia avvincente di libertà e amicizia ambientata nelle sconfinate terre del Grande Nord. Così come nel romanzo Zanna Bianca, anche nel film sono gli animali stessi i veri protagonisti,  con particolare attenzione ai paesaggi selvaggi, resi al meglio dalla tecnica d’animazione, quasi pittorica, del film.

Zanna bianca – Il trailer 

[embedded content]

Trama
Zanna Bianca è un lupo con un quarto di sangue di cane. È una creatura fiera e coraggiosa, e per questo sarà vittima della crudeltà dell’uomo. Dopo essere cresciuto nelle terre innevate, meravigliose ma ostili del Grande Nord, viene accolto da Castoro Grigio e la sua tribù di nativi americani. Qui viene protetto dalla tribù, ma dovrà farsi accettare dagli altri cani.
Purtroppo Castoro Grigio sarà costretto a cedere Zanna Bianca ad un uomo crudele, che lo obbligherà a trasformarsi in un cane da combattimento. In fin di vita, sarà salvato da una coppia disponibile e amorevole, che con il suo amore insegnerà a Zanna Bianca a dominare il suo istinto selvaggio e a diventare il loro migliore amico. Una storia di redenzione descritta dal punto di vista dei cani e soprattutto sulla straordinaria forza dell’amore che li lega indissolubilmente all’uomo.

Social di Zanna bianca
FB:  facebook.com/ZannaBiancaIlFilm
Instagram: @adler_entertainment
#ZannaBianca

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com