Amiamo i nostri cani, come loro amano noi e regaliamo momenti di felicità ai nostri amici a quattro zampe con i servizi dei centri benessere per cani, come il Dog Fashion di Montalto Uffugo, che abbiamo visitato in questi giorni

Centri benessere per cani, che passione per loro e per i “padroni”, che attraverso questi centri possono tenere a cura al meglio l’amico più fidato perché su una frase ci si trova tutti d’accordo: “il cane è il miglior amico dell’uomo”. Ma l’uomo cosa fa per ricambiare alla propria bestiola amicizia e amore?

Coccole, cibo equilibrato da una dieta, passeggiate, gite fuoriporta e poi cure sanitarie e di bellezza, sono soltanto alcune delle accortezze quotidiane che i nostri cani meritano non fosse altro per la compagnia che ci fanno.

Dott. Mario Aragona Dog Fashion Montalto Uffugo Cosenza - SPA e centri benessere per cani

Dott. Mario Aragona Dog Fashion Montalto Uffugo – Cosenza

Del resto, è sufficiente fare un giretto per le villette comunali delle nostre città per vedere quanti cosentini, passeggiano con il cane.

Inoltre la compagnia di un animale domestico fa bene alla salute psicologica ed anche fisica, specie delle persone con età più avanzata. Insomma, non è un caso se si dice che “il cane è il miglior amico dell’uomo”.

Da questa affermazione riscontrata dai fatti e dall’amore per questi animali, a Montalto Uffugo, il dott. Mario Aragona nel 2012, ha realizzato “Dog Fashion” una vera e propria SPA, ovvero un centro benessere per cani.

Un posto dove i nostri amici a quattro zampe ricevono tutte le attenzioni necessarie, sia dal punto di vista salutare sia di bellezza.

Presso “Dog Fashion”, uno dei centri benessere per cani della provincia di Cosenza, è possibile eseguire sedute di idroterapia con ozono e fisioterapia con tapis-roulant nonché toelettatura, realizzata direttamente dal Dott. Aragona, considerato un guru del settore.

Inoltre “Dog Fashion” è pet shop e punto vendita di prodotti per animali domestici come cibo e accessori. Il centro benessere offre infine servizi come dog taxi, per qualsiasi destinazione nei confini regionali.

Non rimane altro che fare un salto al Dog Fashion in via Mesca a Montalto Uffugo (Cosenza) e far vivere la giornata del nostro cane davvero speciale. Un modo per restituire l’affetto che provano per noi con qualcosa a loro molto gradito, e rendergli quel riscatto che meritano perché con i centri benessere, la vita per queste bestiole non è più da cani come si diceva un tempo!

Commenti

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com