Tutto, ma proprio tutto sul mondo del gatto. Dove? Al Cat Show in programma alla Fiera di Bolzano il 7 e l’8 maggio. L’esposizione felina ospiterà gatti provenienti da tutta Italia ed eleggerà i concorrenti più belli scelti da una giuria di esperti, oltre ad assegnare premi particolari al cucciolo più bello (domenica 8) e alla speciale categoria del ‘Gatto di casa’.

Da vedere la mostra ‘Il Gatto e l’Uomo’ che racconta lo storico legame tra gatto e uomo nei secoli con percorsi illustrati, oggettistica e curiosità. Tra le novità dell’esposizione, anche la possibilità per tutti i proprietari di gatti di almeno 4 mesi di fare gratuitamente visite mediche. Dedicata a cura, alimentazione e benessere del gatto l’area realizzata con il supporto di Prolife, dove gli esperti presenti offriranno consulenze gratuite sia per gli espositori che per i visitatori.

In occasione di Cat Show saranno poi premiate le migliori fotografie del contest per immagini Il Gatto nella Natura, promosso dal Club Felino Trento (iscrizione libera fino al 5 maggio, per info su concorso e mostra [email protected]), in seguito pubblicate sui canali social dell’esposizione . I vincitori, oltre ai premi ufficiali dell’evento, avranno diritto a un’entrata gratuita.

L’ingresso, dalle 9.30 alle 18.30, è di 10€ – 8,5€ su presentazione del coupon stampato scaricabile dalla pagina Facebook ‘I gatti più belli del mondo’ per la giornata di sabato – gratuito per bambini fino ai 12 anni, disabili, forze dell’ordine in divisa. Social: Facebook – ‘I gatti più belli del mondo’; Instagram – ‘Cat_Show_Italia’. Hashtag ufficiali: #CatShowBolzano e #BolzanoCatLovers

Ti potrebbe interessare anche…

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com