Castrocaro, 3 marzo 2018 – Il Carnevale da cani, festa in maschera a sei zampe organizzata dal centro cinofilo del parco fluviale di Castrocaro, è stato rinviato a domenica 11 marzo (avrebbe dovuto svolgersi domani).

Il programma dell’evento nell’area in via Vallicelli 6 resta invariato: si parte alle 14,30 con le iscrizioni, inizio sfilata alle ore 15.

Dopo il successo riscosso in passato, l’associazione ‘Compagni di vita’ promuove la quarta edizione dell’evento, che prevede la sfilata in maschera di cani e padroni con premi per i primi classificati. Possono partecipare pelosi di qualunque razza ed età: per gli umani è gradito un travestimento, per il cane è sufficiente anche un solo dettaglio che si intoni al costume del padrone. Un riconoscimento speciale sarà riservato ai bambini.

Durante la festa, aperta a tutti, saranno in passerella anche i cani del Rifugio La Pioppa di Forlì, in cerca di famiglia. Non mancheranno momenti di intrattenimento, la pesca di beneficenza, un buffet e tante sorprese. Sarà presente il banchetto della Lega nazionale per la difesa del cane. L’ingresso è a offerta libera. Per info: 328.1222039, www.compagnidivita.it e pagina Facebook ‘centrocinofilocastrocaro’.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com