In questo articolo vi proponiamo tanti casting e provini per un nuovo film, Mediaset, la casa di produzione Magnolia ma anche per aspiranti attori appartenenti al mondo animale.

Vuoi Scommettere?

Per la trasmissione televisiva in onda su Canale 5 dal prossimo 24 aprile e condotta da Michelle Hunzinker, si cercano concorrenti. Il programma è in sostanza il remake del noto programma dal titolo Scommettiamo che?, andato in onda negli anni ’90 sui canali Rai. Gli interessati a prendere parte alla trasmissione devono far riferimento al sito web della casa di produzione Magnolia. I concorrenti dovranno sottoporsi a numerose prove di cultura ma anche di abilità, che saranno a loro volta oggetto di scommessa da parte di alcuni vip presenti in studio.

Almeno in occasione della prima puntata pare certa la presenza di Maria De Filippi.

Cani, gatti e non solo

Parliamo molto spesso di casting e provini, ma ci dimentichiamo che non di rado in film per il cinema o per la televisione serve la presenza di un animale come attore o quantomeno come comparsa. E allora che fare? Occorrono agenzie di casting per animali. Una delle più qualificate è l’Animal House di Milano, che ha nel proprio ambito la Animal Spot che riguarda proprio i casting per animali domestici ma anche esotici o altro. Pertanto sono a disposizione non solo cani e gatti ma anche pappagalli, pitoni, scimpanzè, fenicotteri, con il massimo delle garanzie sullo stato di salute e l’abitudine a set cinematografici e televisivi. L’agenzia è a disposizione di case di produzione o altro ma al contempo cerca sempre animali che possono avere caratteristiche, per estetica o comportamento o quel che sia, interessanti.

Quindi potreste fare del vostro gatto o del vostro cane un futuro attore. Nel caso, ovviamente, la retribuzione andrà al proprietario. Gli interessati possono far riferimento al sito web dell’agenzia.

Cuochi e Fiamme

Ancora aperti i casting per la trasmissione televisiva dal titolo Cuochi & Fiamme. Gli interessati devono [VIDEO] compilare il form online sul sito di Magnolia, e devono poi scrivere il motivo della propria richiesta, da dove nasce la propria passione per la cucina e quale è il piatto che amano maggiormente preparare.

Dagli occhi dell’amore

Per la realizzazione del film dal titolo provvisorio Dagli occhi dell’amore, diretto da Adelmo Togliani, si cercano una ragazza tra i 18 e i 25 anni, di bella presenza, con una buona dimestichezza per il ballo e dall’impostazione curiosa e coraggiosa, una donna tra i 25 e i 30 anni, simpatica, gioviale, piena di energia, un uomo tra i 25 e i 35 anni. Il progetto è prodotto dalla Maxafilm e diretto da un regista già ampiamente premiato per alcuni suoi interessanti short film come L’uomo volante e La macchina umana. I casting si terranno al Cineporto di Bari di Apulia Film Commission (Lungomare Starita, 1).

Gli interessati devono [VIDEO] inviare la propria candidatura, allegando foto e curriculum, al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] #casting e provini #Attori e attrici #Mediaset e Magnolia

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com