«La casa andrà ai miei 41 cani. Mia figlia si accontenterà dei soldi». Lynn Everett, 68enne di Barsnley, ha già messo le cose in chiaro: il suo testamento è destinato a privilegiare l’esercito di cani con cui condivide la casa. La figlia Julie, 36 anni, non avrà l’appartamento ma potrà consolarsi con una somma in contanti.  

L’erede bipede è stata scalzata nelle gerarchie da 25 carlini, 10 bull terrier, 3 chihuaha e altrettanti cani nudi cinesi, i più peculiari membri della tribù a quattro zampe. Mrs Everett, con il marito Anthony, spendono circa 250 sterline a settimana in cibo per cani e riforniscono periodicamente 5 frigoriferi. La loro missione, ovviamente, prevede anche il “recupero” di circa 120 deiezioni al giorno. «Tutti i cani vengono accuditi e amati. Se dipendesse da me, probabilmente, non ne avrei così tanti. Ma forse mi annoierei», dice Anthony.  

Per badare all’esercito di cani, la coppia non si muove praticamente mai: l’ultimo viaggio è vecchio di decenni e risale alla luna di miele. Guai a parlare alla signora di situazione surreale o di dipendenza dai cani: «Se non potessimo permetterceli o se non fossero trattati in maniera adeguata -dice – li lascerei andare. Amo averli qui, sono decisamente più divertenti di me e mio marito»’.  

twitter@fulviocerutti  

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com