Un cucciolo di cane di tre mesi è stato abbandonato all’aeroporto di Las Vegas con accanto un biglietto scritto della sua precedente proprietaria. Sul foglio c’era questa frase: «Ciao il mio nome è Chewy, e la mia padrona era in una brutta relazione. Per questo non ha potuto portarmi sull’aereo con lei».  

La proprietaria è poi entrata nei dettagli, raccontando gli abusi che aveva subito dall’uomo, sempre attraverso le parole del suo quattro zampe. «Non voleva abbandonarmi ma non aveva altre opzioni», recita il biglietto. Che a un certo punto viene scritto in prima persona da lei: «Il mio ex fidanzato ha dato un calcio al cane quando stavamo litigando e ha un bernoccolo in testa, magari gli servirà un veterinario. Lo amo molto per favore prendetevi cura di lui». 

Questa sembra una lettera disperata di chi vuole ancora bene al quattro zampe. Una lettera di una donna in fuga dal suo ex compagno. Il piccolo Chihuahua che è stato abbandonato in un bagno, per fortuna è stato trovato poco dopo da qualcuno che lo ha portato in un rifugio della zona. E adesso il piccolo Chewy è in attesa di una famiglia che si voglia prendere cura di lui per sempre.  

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com