Un miracolo. Un cane è incredibilmente sopravvissuto a una caduta di 30 metri senza rompersi nemmeno un osso. Boris si era avvicinato troppo al limite della scogliera per fare pipì ed è caduto rovinosamente, ma i veterinari gli hanno trovato solo un livido sulla pancia e sulla coda.  

Il cagnolino è caduto durante la sua passeggiata mattutina, quando a un certo punto si è allontanato dalla proprietaria Keara. Lei lo ha aspettato ma lui non è più tornato e allora lei ha iniziato a preoccuparsi perché non lo vedeva più. Allora ha chiamato il suo fidanzato Barry e ha iniziato a cercarlo. 

Barry, affacciandosi, ha visto Boris riverso sulla scogliera. Lo ha chiamato, ma il cagnolino è rotolato ancora più in basso e ha sbattuto la testa perdendo conoscenza. Temendo il peggio, i due lo hanno recuperato e portato subito dal veterinario. 

Appena arrivato, Boris era evidentemente molto sofferente ma, con gran sorpresa di tutti, senza alcuna frattura. Dopo il ricovero di una notte, il cane ha potuto tornare a casa sulle sue zampe. “È caduto per molti metri e io mi sono spaventato molto, mi sono gettato dietro di lui per salvarlo ma era troppo tardi e quando lo ho recuperato aveva già battuto la testa ed era incosciente”, ha raccontato Barry. 

Boris pesa circa 20 chili e non è stato facile per Barry portarlo in salvo, ma per fortuna tutto è finito per il meglio. “I veterinari erano stupiti quanto me!” Ha aggiunto Barry. 

“Boris è stato davvero fortunato”, hanno detto le infermiere. Certo è ancora sotto antidolorifici ma la caduta poteva provocare danni molto più gravi. “Ora, posso assicurare che passerà parecchio tempo prima di andare di nuovo sulla scogliera!” ha concluso Keara. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com