E’ stato trovato il cadavere del 25enne scomparso sabato 19 da Palestrina, vicino Roma. Il corpo era in un manufatto per uso non abitativo in un’area rurale a Colle Palme, a meno di dieci chilometri da Palestrina. Decisivo per il ritrovamento è stato il cane molecolare del centro carabinieri cinofili.

La vittima era un operaio celibe, sono stati i genitori a denunciare la scomparsa. Vicino al corpo è stata individuata l’auto del 25enne, sequestrata dai militari così come gli effetti personali trovati. I primi rilievi medico-legali, a quanto si è appreso, hanno accertato la presenza di una ferita sul collo del giovane, probabilmente determinata da un taglio provocato con una bottiglia. Chi indaga ipotizza si sia trattato di un suicidio avvenuto probabilmente circa 48 ore prima del ritrovamento.

La salma è stata portata per gli accertamenti di rito all’istituto di medicina legale del policlinico Tor Vergata a Roma. Sulla vicenda sono intervenuti i carabinieri della compagnie di Palestrina, Colleferro, Subiaco, un elicottero da Pratica di mare, i cinofili dell’Arma, il corpo forestale, l’associazione nazionale carabineri di Cave, la protezione civile e la croce rossa. Indagano i carabinieri della stazione di Cave. Per i rilievi sono intervenuti i militari del nucleo investigativo di Frascati.

Intanto,

continuano le ricerche di un ragazzo di 17 anni che si è allontanato lunedì pomeriggio dalla sua abitazione di Fabrica di Roma, in provincia di Viterbo. A dare l’allarme è stato il padre che ha denunciato la scomparsa ai carabinieri della stazione di zona. Secondo quanto si è appreso, il cellulare del giovane è stato localizzato in zona Ladispoli, vicino a Roma, dove dalla scorsa notte sono al lavoro i vigili del fuoco con Saf, nucleo cinofili e Ucl.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com