A Lapedona, in provincia di Fermo, due cani inseparabili sono stati i protagonisti di una storia di grande amicizia, quella che non deve mancare nel momento del bisogno. Uno di questi due cani si chiama ‘Puck‘, ed è un pitbull di cinque anni, l’altro è ‘Lupo‘, un meticcio di lupo di appena un anno. I due cani appartengono ad una famiglia che si è stabilita a Lapedona dopo che i due animali sono stati adottati prelevandoli da un canile russo.

La storia vera, di grande amicizia, ci racconta che ‘Puck‘ per diverse ore è rimasto intrappolato in un tubo di cemento dopo essere scivolato in un canale di scolo interrato delle acque piovane. I proprietari, preoccupati dopo aver effettuato le prime ricerche, hanno chiamato i vigili del fuoco che per trovare ‘Puck’ si sono avvalsi della collaborazione di ‘Lupo’ che li ha condotti fino al punto in cui il suo amico inseparabile era scivolato.

A questo punto, aiutandosi con un escavatore, i vigili del fuoco sono riusciti a tirar fuori ‘Puck’ sano e salvo per la felicità di ‘Lupo’ e dei suoi padroni.

‘Nel canile stavano nello stesso box, li abbiamo dovuti adottare entrambi, erano inseparabili’, hanno non a caso riferito i proprietari, in accordo con quanto riportato dal CorriereAdriatico.it, a conferma di come quella tra ‘Puck‘ e ‘Lupo‘ sia un’amicizia di lunga data. Un’amicizia che ha evitato al pitbull di fare una brutta fine e che permetterà ai due cani ‘Puck‘ e ‘Lupo‘ di continuare a correre ed a giocare insieme.

loading…

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com