Questo cane non aveva né un nome né un futuro, ma solo il passato inciso sul corpo dalle cicatrici. Aveva una zampa piegata, probabilmente a causa di un investimento e sicuramente la sua vita non era stata semplice fino a quel momento. 

Poi, la settimana scorsa, tutto è cambiato. Il cane passeggiava per le strade di Baldwin, in Georgia, e si è accorto di un uomo e una donna che discutevano furiosamente. All’improvviso l’uomo ha tirato fuori un coltello e il cane ha immediatamente reagito. Si è frapposto tra la donna e l’arma ed è stato colpito da 5 coltellate, ma ha salvato la vita alla signora. 

Quando la polizia è arrivata sulla scena hanno trovato il cane agonizzante per strada. A quel punto lo hanno raccolto e portato da un veterinario, che ha riaperto la clinica nonostante fosse già notte. 

Il cane aveva perso moltissimo sangue ma i medici sono riusciti a stabilizzarlo e, pochi giorni dopo l’accoltellamento, è stato trasferito al rifugio del dottor Welch, in Tennessee, con un bellissimo nuovo nome: Hero, eroe. 

“Questo cane doveva sopravvivere, è straordinario. Ora la sua vita cambierà!”, ha detto Welch. Hero, infatti, ora è stato dichiarato adottabile e aspetta solo di trovare una nuova famiglia con cui essere felice! 

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com