Un cane randagio ha salvato la vita di una bimba che stava per essere investita da un camion. Protagonista di questa storia è stato Angelo, un Border Collie senza proprietario ma noto a molti in un quartiere di Oklahoma City. Tutti lo vedevano ogni giorno, ma nessuno sapeva che in lui c’era il coraggio di un eroe. 

Tutto è avvenuto mentre un gruppo di bambini stava giocando sul marciapiede vicino alle loro case. Una bimba si è allontanata in bicicletta e stava per finire per strada proprio nel momento in cui stava passando un camion. Angelo era lì e d’istinto è balzato di fronte alla bimba evitando che continuasse la sua corsa e salvandola. Il gesto eroico è però costato caro al cagnolino che è stato colpito dal mezzo in movimento e ha subito una brutta ferita alla zampa.  

I residenti l’hanno portato al Oklahoma City Animal Welfare, dove è ovviamente diventato la star della situazione. Ora il rifugio ha dato buone notizie: «Ha salvato la vita ai bambini del vicinato e verrà adottato da loro. Presto verrà sottoposto all’intervento chirurgico di cui ha bisogno per guarire» 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com