Si è fatto colpire da un proiettile nel cercare di difendere il suo collega. L’eroe di questa storia è Casper, un cane poliziotto rimasto ferito durante una sparatoria avvenuta nel fine settimana nella contea di Palm Beach, in Florida. L’aggressore, un uomo di 47 anni, aveva rapinato un pub e poi si era dato alla fuga. Rintracciato su un’auto rubata, l’uomo ha aperto il fuoco sugli agenti che volevano arrestarlo.  

Secondo quanto riporta l’ufficio di Ric Bradshaw, lo sceriffo locale, il cane ha protetto il suo conduttore finendo per venir colpito al suo posto. Il quattrozampe è stato subito ricoverato nell’ospedale veterinario del posto e sottoposto a intervento chirurgico.  

Per fortuna il proiettile non ha colpito organi vitali e, dopo alcune ore di cure e analisi, il cane è stato dimesso ed è potuto tornare a casa con il suo conduttore. A lui, come a ogni altro poliziotto protagonista di atti eroici, l’ufficio dello sceriffo lo ha ringraziato pubblicamente per il coraggio mostrato in azione. 

GUARDA ANCHE: 

– VIDEO: KASPER VIENE DIMESSO E TORNA A CASA (clicca qui) 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com