L’episodio è stato confermato dai lavoratori di un canile bresciano.

Vittima delle violenze sessuali è un’husky femmina, di proprietà di una famiglia di San Polo, a Brescia, che era sparita durante una notte. I padroni, non trovando più il proprio cane al risveglio, avevano sporto denuncia ai carabinieri, pensando che l’animale fosse scappato o che qualcuno l’avesse rubato. Ma, il giorno dopo l’husky si è ripresentata nel giardino di casa: intontita, malconcia e con una forte emorragia.

Il referto del veterinario, dal quale il cane è stato immediatamente portato, non ha lasciato dubbi: l’husky era stata narcotizzata con del valium e abusata sessualmente da più persone. Non un’ipotesi, ma una certezza, dato che sull’animale sono state trovate tracce di sperma umano.

Annuncio promozionale

Un’azione premeditata, visto l’uso di valium e l’intrusione in una proprietà privata, che riporta alla memoria un episodico simile avvenuto nel novembre dello scorso anno, sempre nel quartiere di San Polo: un gioco erotico estremo con un cane mastino, una donna e un trans.

2 Comments
  1. Elisa Villani 9 anni ago

    Ma la legge cosa dice a riguardo? Io la trovo una cosa orribile e al di là di ogni perversione umana..questa gente merita di essere cancellata dalla faccia della terra

  2. Angela Boscolo 9 anni ago

    Castrazione chimica oppure castrazione senza senza anestesia! Se ci fossi io a fare le leggi…..

Leave a reply

©2024 ForumCani.com