È stato gettato da un macchina in una strada di Chesterfield, in Carolina del Sud, con la bocca e le zampine legate dalla stessa corda. Al momento del ritrovamento Handsome Henry, cagnolino americano, presentava un’infezione alla pelle, ad un’occhio e ad un’orecchio, oltre ad una possibile frattura alla mascella destra. 

Portato al Chesterfield County, rifugio per animali, è stato preso in cura da Rebecca che in un post su Facebook ha scritto: «Offro una ricompensa per chi troverà e condannerà coloro che hanno legato le gambe di questo povero cane e l’hanno gettato fuori dalla macchina stanotte. Per fortuna alcuni si sono fermati in 

strada vedendo “qualcosa” uscire da un finestrino e quando si sono avvicinati si sono resi conto che si trattava di un’animale chiamando il 911». 

«Handsome Henry avrà bisogno di tempo e cure ma poi starà di nuovo bene – ha concluso Rebecca -. Questa povera anima maltrattata ha bisogno di qualcuno che gli garantisca una vita dignitosa così che possa lasciare alle spalle quello che ha vissuto». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com