Eventi

Giovedì 13 luglio la Pro Loco di Novafeltria, con il Patrocinio del Comune e la collaborazione di Enpa e Canile di Fagnano, presenterà l’attesissimo evento dedicato ai nostri amici a 4 zampe.

“Dog Street Parade” nasce dall’ idea di sensibilizzare la cittadinanza alla cultura e al rispetto degli animali e a far capire quanto siano in sintonia con il genere umano e in particolare con i rispettivi proprietari, al pari di un amico, anche in un momento gioioso e goliardico come una sfilata mascherata a tema, con il nobile scopo di raccogliere fondi per il canile di Fagnano.

Sfileranno in passerella cani rassomiglianti ai padroni, padroni travestiti da cani, cani da compagnia, da lavoro, sportivi, pronti a trascorrere una elegante serata, cani con modelli in costume tipico, in base alla nazione di provenienza della razza dei cani. Non mancheranno cani a rappresentare le epoche storiche, dal lontano 1800 ai giorni nostri, un corteo colorato, allegro, divertente attraverserà Corso Mazzini, fino ad arrivare in Piazza Vittorio Emanuele.

La giornata avrà inizio alle ore 18.00, dove specialisti del settore e volontari saranno a disposizione del pubblico per fornire informazioni.

Intorno alle 18.30 presso i giardini pubblici, conferenza tenuta da esperti, sull’aspetto legale a tutela degli animali.

Seguiranno esibizioni di scuole e unità cinofile. In piazza Roma un mercatino di artigiani, hobbisti e creatori d opera faranno da contorno a questa splendida serata. Dalle ore 18.00 funzioneranno stand gastronomici.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com