Ha aspettato un mese il ritorno della sua proprietaria. Ma alla fine il suo cuore non ha retto il dolore di essere stata abbandonata. È la triste storia di Nube Viajera (letteralmente Nuvola Errante), una cagnolina abbandonata dalla sua proprietaria all’aeroporto di Palonegro, vicino a Bucaramanga,  

In molti l’hanno notata. Lei aveva sempre lo stesso comportamento: quando qualcuno si avvicinava, la quattrozampe si avvicinava, lo annusava e poi con il musetto sempre più triste tornava nel suo angolo in cui si coricava. Una scena che andata avanti per un mese. 

Molti, fra passeggeri e funzionari dell’aeroporto, si sono presi cura del cane. Ma Nuvola Errante, così come l’hanno chiamata, si è sempre rifiutata di bere e di mangiare. Come una candela, giorno dopo giorno, si è lasciata consumare dal dolore. 

Un gruppo di veterinari ha deciso di intervenire applicandole una flebo per alimentarlo, ma non è bastato. Alejandro Sotomonte, uno dei medici che è intervenuto, ha raccontato al Notícias Rcn che il cane aveva più o meno due anni, non soffriva di nessuna patologia e che, quando è morto, era in grave sottopeso. A ucciderla il dolore e la depressione per quell’abbandono che ha tradito la sua fiducia. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com