In canile i cani non hanno volto, non hanno età, non hanno sesso …
Ma in canile i cani continuano ad avere un cuore, un’anima e la speranza. Per questo motivo Domenica 20 novembre, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, ci sarà la V Campagna Adozioni 2016-2017, promossa dalla LE.P.A. e Multiservizi e con il Patrocinio del Comune di Brindisi.

L’iniziativa è volta a promuovere l’adozione dei cani ospiti del Canile Comunale di Brindisi avvalendosi della collaborazione dei volontari che forniranno indicazioni utili sugli orari di apertura al pubblico della struttura e sulle modalità di affido che, in concreto, verrà definito presso gli uffici siti in C.da S. Lucia, procedendo alla scelta del cane, alla sua identificazione mediante microchip, visita veterinaria, vaccinazione e compilazione del modulo di affido.
Prevista anche una colletta alimentare (E NON) da devolvere interamente ai cani e i gatti bisognosi e dei quali si occupano i volontari dell’associazione.
Molto utili:
– Crocchette e cibo umido per cuccioli e adulti, cani e gatti
– Mangimi speciali : molti cani hanno problemi di salute e devono seguire diete particolari( incluse le eventuali cucciolate, per le quali serve del latte specifico)
– Biscotti e snack
– Antiparassitari
– Trasportini per cani e gatti
– Collari , pettorine e guinzagli
– Tappetini assorbenti, traversine, accessori per cani

Ogni aiuto è prezioso ♥

Scritto da Comunicato Stampa
0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com