Bordighera: il 18 dicembre sul lungomare Passeggiata Educativa con i cani

Domenica 18 dicembre 2016, dalle ore 14:00 alle ore 15:00, sul Lungomare Argentina di Bordighera, l’Associazione BordiBau organizza una Passeggiata Educativa con i nostri cani.
Il vostro cane tira al guinzaglio? In casa è un angioletto e fuori si trasforma? Hai tanti dubbi e poche risposte? Non ti preoccupare ho la soluzione che fa per te! Una passeggiata educativa accompagnato da un educatore cinofilo.
Le passeggiate educative hanno lo scopo di conoscere meglio quella che è la relazione con i nostri cani. In particolare, con questa, vorrei accompagnarvi lungo il viaggio dell’educazione cinofila fino ad arrivare a creare un legame basato sulla fiducia reciproca e la comprensione.
Durante questo “viaggio” (passeggiata) impareremo e miglioreremo la gestione del cane in contesti nuovi ed in presenza di altri cani… tratteremo diversi argomenti dalla storia del cane alla condotta al guinzaglio… e molto altro ancora.
Si parte dall’area cani di Bordighera in via Falcone Borsellino e Scorte si prosegue sul lungomare fino ad arrivare alla ‘dog beach’.
Lungo il tragitto ci saranno delle soste durante le quali tratteremo diversi argomenti, inoltre durante la passeggiata risponderò alle vostre domande.
La partenza è prevista per le 14.00 di domenica 18 Dicembre durata di circa un ora per un gruppo di massimo 10 binomi… ma c’è posto per tutti. Infatti se necessario verranno creati altri gruppi. Per questo motivo è necessario prenotare.
Parte del ricavato verrà devoluto all’associazione Bordibau
Per informazioni e prenotazioni – Giulia (educatore cinofilo) 347-8778199 – Email: [email protected]
Partecipazione euro 10,00 per binomio.

La Redazione
2 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf

Galleria fotografica

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com