tre pecore sardeAperto il bando per selezionare Veterinari da assumere a tempo determinato nell’ambito delle attività istituzionali dell’Aras.
L’Associazione Regionale Allevatori della Sardegna, attraverso il presidente Stefano Sanna, rende noto che, nella prospettiva di integrare e allargare il proprio organico di veterinari e agronomi, intende predisporre due graduatorie, per soli titoli, dalle quali attingere per assunzioni a tempo determinato o per sostituzione di personale momentaneamente assente.
Potranno partecipare (per la graduatoria degli agronomi) i laureati in Scienze e tecnologie Agrarie o in Scienze della Produzione Animale e lauree equipollenti e/o equivalenti e iscritti all’ordine dei dottori agronomi e forestali.

Graduatoria Veterinari- Per l’ingresso in graduatoria è necessaria la laurea in Medicina Veterinaria ed iscrizione all’ordine professionale. Verranno considerati: il voto di laurea e, a parità di votazione, l’età in ordine decrescente; sarà inoltre considerato titolo preferenziale l’aver già prestato servizio nell’Associazione Regionale Allevatori della Sardegna e nell’Asl.
La graduatoria sarà valida per tre anni.

Le candidature e la modulistica- Le candidature dovranno pervenire entro le 14 di venerdì 11 novembre (2016) attraverso raccomandata (indirizzate all’Associazione Regionale Allevatori della Sardegna, via Cavalcanti n. 8, 09128 Cagliari) oppure tramite pec all’indirizzo [email protected].
I moduli per presentare le domande potranno essere ritirati nella sede centrale a Cagliari e in quelle provinciali di Sestu, Nuoro, Nuraxinieddu a Oristano e Sassari. Oppure si potrà scaricare dal sito www.ara.sardegna.it.

Non saranno ritenute valide le domande inviate precedentemente alla pubblicazione del bando sul sito ufficiale dell’Aras.

Avviso al Pubblico

Domanda di inserimento graduatoria

Informativa Privacy

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com