Martedì, 15 Settembre 2015 15:29

cane e boviniUn contratto co-co-co, remunerato per 2.401,74 mensili e di durata variabile. L’IZSAM “G. Caporale” ha indetto un avviso pubblico.
Il bando, in scadenza alle ore 14 del 22 settembre, è indetto per il conferimento di un incarico di collaborazione per la figura di “Esperto nella gestione di progetti internazionali nel settore del benessere animale e della relazione uomo – animale. ”

Remunerazione e compiti– Al candidato selezionato verrà offerto un contratto di collaborazione coordinata econtinuativa con un costo mensile lordo omnicomprensivo di tutti gli oneri a carico dell’IZSAM di  2.401,74  euro per una durata variabile. Questi i compiti previsti dall’incarico
-Ricercare ed analizzare bandi di gara pubblicati a livello nazionale ed internazionale relativi allo studio del benessere animale e della relazione uomo-animale o che abbiano questi ultimi quale componente rilevante; attivare e gestire le relazioni necessarie per la costituzione del partenariato; predisporre le offerte in team di progetto e verificare la relativa documentazione.
-Fornire supporto tecnico e scientifico nelle attività di ricerca sulla relazione uomo animale e sul benessere animale nell’ambito del progetto di riferimento.
Stilare documenti di lavoro, rapporti e pubblicazioni scientifiche nell’ambito del progetto di riferimento.
-Assistere il Responsabile del Laboratorio Relazione Uomo-Animale e Benessere Animale nelle attività gestionali e amministrative relative al progetto di riferimento.
-Organizzare, raccogliere e valutare informazioni e dati scientifici nell’ambito di studi , ricerche e progetti sul benessere degli animali da reddito e da compagnia e sul controllo delle popolazioni canile/feline.
– Fornire supporto nello sviluppo di indagini su tema tiche inerenti al benessere animale, alla relazione uomo-animale e nella raccolta ed analisi dei dati che ne derivano.
– Supportare le attività di formazione nazionali ed internazionali svolte dall’IZSAM nell’ambito del progetto di riferimento, secondo le istruzioni impartite dal Responsabile del Laboratorio Relazione Uomo-Animale e Benessere Animale.

Il titolo di studio richiesto è la Laurea vecchio ordinamento – specialistica o magistrale – in Medicina Veterinaria, Biologia, Biologie agrarie, Scienze e Gestione delle Risorse Rurali e Forestali, Scienze e Tecnologie Agrarie, Scienze Zootecniche e Tecnologie Animali, Scienze della natura, Scienze e tecnologie forestali ed ambientali. Sono richiesti, inoltre, la conoscenza avanzata della lingua inglese (livello B2), un’esperienza professionale di almeno due anni nel campo dello studio della relazione uomo-animale o del benessere animale in Istituti di ricerca nazionali o internazionali, il possesso di un dottorato di ricerca, PhD, Master o altro Corso di specializzazione della durata di almeno un anno in ambito veterinario o zootecnico.

Scadenza  e presentazione della domanda- La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del 22 settembre 2015 tramite l’apposito form presente nel sito dell’Istituto. Non saranno prese in considerazione domande effettuate in forma diversa.

Selezione– I candidati saranno convocati al colloquio o prova tramite comunicazione effettuata nella sezione del sito www.izs.it dedicata ai concorsi e all’indirizzo di posta elettronica utilizzato per la registrazione all’applicativo web “Gestione concorsi ed Avvisi”. Tutte le comunicazioni relative al presente avviso verranno effettuate tramite pubblicazione nella sezione del sito web dell’IZSAM dedicata ai concorsi.

 ulteriori informazioni
il testo del bando

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2023 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?