Aggredita dal suo cane si salva la vita fingendosi morta. Emma Taylor ha 29 anni e lavora come dog walker, ovvero insegna ai cani ad andare al guinzaglio e a vivere all’aria aperta. Nonostante la sua grande conoscenza degli animali e il feeling che ha con loro però è stata vittima di un brutto incidente con il suo animale domestico.

Ha un infarto sotto la doccia, Luca salvato dai suoi due cani

La donna di Glasgow ha raccontato quello che le è accaduto con un post su Facebook dicendo di essere stata attaccata da Maya, bulldog americano, mentre stava passeggiando in un bosco insieme ad un altro cane. L’animale improvvisamente le si è avventato addosso causandole gravi ferite alle braccia, una violenza anche piuttosto lunga che alla fine ha fatto perdere i sensi alla donna. Probabilmente a quel punto, credendola morta, il cane si è allontanato ed Emma si è miracolosamente salvata la vita.

Tutto sarebbe nato da una lite tra i due cani, Emma ha provato a separarli ma a quel punto Maya si è innervosita e l’ha aggredita: «Ha causato gravi danni a entrambe le mie braccia, in particolare al braccio destro, sono riuscito a contattare la polizia e il servizio di ambulanza che ha assistito alla scena. Hanno immobilizzato Maya, hanno radunato gli altri cani e mi hanno accompagnato sana e salva al Glasgow Royal Infirmary». Ad avvertire i soccorsi è stata la donna stessa, dopo essere rinvenuta si è finta morta per evitare una nuova aggressione e ha avvertito i paramedici..

Emma sulla pagina Facebook della sua scuola per cani ha annunciato anche che Maya è stata sottoposta ad eutanasia ed ammette di essere distrutta per questo dolore visto che il cane era considerato parte della famiglia. 
 

 

Mercoledì 18 Aprile 2018 – Ultimo aggiornamento: 17:50

© RIPRODUZIONE RISERVATA

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com