“Ciao Oliver come promesso ti ho riportato al mare che amavi tanto”: con questo messaggio Antonella Clerici ha condiviso con i follower la foto che la mostra mentre rende l’ultimo saluto a Oliver, il labrador morto qualche giorno fa dopo 15 anni insieme.

Nell’immagine si vede la conduttrice sul mare di Ansedonia, in Toscana, luogo che il suo cane che lei stessa aveva definito “il mio primo figlio” amava tanto. Numerosi i messaggi di affetto per la Clerici da parte dei fan che hanno espresso la loro vicinanza consapevoli dell’affetto che un amico a quattro zampe è in grado di donare.

“Sei stato uno straordinario compagno di vita, con te ho condiviso tutto” – aveva scritto nel giorno della sua scomparsa – “Oggi ti ho accompagnato nel paradiso dei cani dove potrai correre e nuotare come amavi fare tu. Ti porterò sempre nel mio cuore, non ti dimenticherò mai. Ti voglio ricordare così, mentre guardi il mare che amavi tanto…..e ti lascio andare come estremo atto di amore per te”.

Antonella Clerici commossa in tv per la scomparsa del cane Oliver

Il dolore per la perdita del suo amatissimo Oliver è stato particolarmente forte per la Clerici che, qualche ora dopo la sua morte, non è riuscita a trattenere le lacrime in diretta durante la puntata de ‘La prova del cuoco’ su Rai Uno.

“Chi ama i cani e gli animali in generale lo sa” – aveva spiegato commossa – “Per me è stata molto dura doverlo lasciare andare, però ho dovuto farlo perché è un atto d’amore”. Oliver “era anziano, ha fatto una bellissima vita, quindi dovrei essere contenta, però mi manca tanto. Chi ha avuto un animale a cui è stato particolarmente legato lo sa. Mi hanno parlato di questo ponte dell’arcobaleno, in cui vanno i cani che sono stati molto amati e dove aspettano il padrone”.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com