Antonella Clerici dice addio al suo adorato Labrador, morto dopo 15 anni di vita insieme. “Per me sei stato il mio primo figlio”, scrive sui social la conduttrice – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO 1VIDEO 2

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: “È un amore che durerà tutta la vita” – ESCLUSIVO

“POTRAI CORRERE IN PARADISO” – Antonella è addolorata e scrive un messaggio di addio su Instagram accanto a una foto del suo amatissimo quattrozampe. “Ciao Oliver grazie di tutto. Sei stato uno straordinario compagno di vita. Con te ho condiviso tutto. Hai avuto una vita meravigliosa e x me sei stato il mio primo figlio. Oggi ti ho accompagnato nel paradiso dei cani dove potrai correre e nuotare come amavi fare tu. Ti porterò sempre nel mio cuore, non ti dimenticherò mai. Ti voglio ricordare così mentre guardi il mare che amavi tanto… e ti lascio andare come estremo atto di amore x te”.

Antonella Clerici: “Il matrimonio? No, grazie!” – ESCLUSIVO

L’ULTIMA FOTO DI OLIVER POSTATA DA ANTONELLA – Clicca per ingrandire 

Schermata 2018-01-15 alle 12.47.44

“UN FRATELLO PER MAELLE” – Quando l’aveva preso Antonella non aveva ancora figli, poi nel 2009 è arrivata la sua bimba: “… il primogenito è Oliver, mentre la seconda è Maelle, la bambina che ho tanto desiderato… E lei ha preso davvero la cosa sul serio. Tanto che spiega a tutti di non essere figlia unica, ma di avere un fratello peloso di nome Oliver. Cosa che io non smentisco, anzi confermo la sua versione, perché vederli così uniti mi rende felice”, aveva scritto tempo fa. Intanto nella sua vita è arrivato un nuovo quattrozampe, Argo, il cucciole che la conduttrice ha regalato al compagno Vittorio Garrone.

Parla Antonella Clerici: “Per amore di Vittorio Garrone e di mia figlia Maelle lavorerò di meno” – GUARDA

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com