Trenta secondi di paura. Una corsa disperata nel tentativo di seminare quelli che pensava fossero due lupi. Attimi di paura per il nostro lettore Lorenzo che ieri sera è stato aggredito all’incrocio tra via dell’Istria e via Fonte Appia da due cani.

Annuncio promozionale

cane lupo cecoslovacco-2Come si vede nel video, il nostro lettore ha notato i due animali liberi (e senza collare, ci spiega) e ha deciso di riprenderli con il cellulare: fatti un paio di passi in avanti però, i due cani (che, guardando con attenzione il video e sentito un esperto cinofilo, sembrano essere due cani lupo cecoslovacchi, vedi foto di repettorio a lato) si accorgono della sua presenza e uno lo punta cominciando a rincorrerlo, seguito poi dal secondo.

Una corsa disperata e le urla per tentare di scacciarli non fanno desistere i due cani dal loro intento. Per fortuna però è sopraggiunta un’auto che ha disturbato gli animali che sono ritornati sui loro passi.

Alle forze dell’ordine e all’Azienda sanitaria non risultato casi simili in zona, quindi potrebbero essere due cani che per la prima volta si sono allontanati da una delle ville della zona oppure giunti lì sentendo i latrati e gli odori dei cani del canile di via Orsera (a poche centinaia di metri). Va comunque lanciato un allarme: infatti se qualcuno fosse passato di lì con un bambino o un altro cane, le conseguenze dell’aggressione sarebbero state probabilmente ben peggiori.

Il player è in fase di caricamento: attendere in corso…
0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com