L’attore francese Alain Delon ama molto i suoi cani. Talmente tanto che li vuole uccidere. Delon ha chiesto ai suoi figli di essere sepolto con loro quando giungerà il momento. “Oggi ci sono trentacinque tombe”, ha detto a Paris Match facendo riferimento al cimitero dove ha seppellito i suoi cani. “Quando erano in coppia, li ho messi insieme. Tutta la mia vita è qui, in queste tombe. Voglio essere sepolto in mezzo ai miei animali”.

Oggi il suo amico fedele è un pastore belga Malinois di tre anni. “Se dovesse morire prima di me, cosa che spero avvenga, non ne prenderò un altro”, ha spiegato. Prima di annunciare una decisione radicale: “Se morirò prima di lui, chiederei al veterinario di andarcene insieme. Lo stringerò in modo da poter morire tra le mie braccia. Lo preferirei piuttosto sapere che si lascerà morire sulla mia tomba con tanta sofferenza”.

Alain Delon non si fa mancare nulla. Racconta di avere anche un gatto con tre zampe, che aveva salvato a seguito di un incidente d’auto. “L’ho tenuto con me grazie alla complicità del nostro veterinario. Da allora non mi lascia mai più, dorme sempre con me”.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com