ROVIGO – Aladin, Cotone, Heidi, Hermione, Olaf, Oscar, Roger, Rubino, Shira e Victoria. Sono loro i 10 simpatici amici a quattro zampe che, ospiti del Rifugio Cipa di Fenil del Turco, accuditi e coccolati dai volontari della Lega del cane di Rovigo, aspettano una famiglia pronta ad adottarli. Ve li presentiamo uno ad uno. E per conoscerli meglio, ci sono anche tutti i riferimenti per mettersi in contatto con la struttura.

Aladin è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola/media contenuta. E’ un cagnolino dolcissimo che adora le coccole e la compagnia delle persone. Va a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. Per lui stiamo cercando una famiglia tranquilla, anche con bambini, che lo faccia vivere in casa. Venite a conoscerlo.

Cotone è un meticcio maschio sterilizzato, taglia media. E’ un tipetto timido e molto dolce. Va a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. Predilige le persone dai modi delicati, come i suoi. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte che lo faccia vivere in casa dato che gli piace tanto scalare le recinzioni, in questo modo si eviteranno fughe pericolose sia per lui sia per gli utenti della strada. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza e poi potrà venire a casa con voi.

Heidi è una meticcia femmina sterilizzata, taglia piccola. E’ una signorina dolcissima, tanto coccolona, perfetta per vivere in una casa tranquilla. Va a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. Adatta anche ai bambini. Per lei, che non è più una giovanotta, stiamo cercando una famiglia amorevole alla ricerca di una nuova amica da far vivere in casa, da coccolare. E’ una cagnolina buonissima e discreta. Ai volontari ha già rubato il cuore, venite a trovarla..conquisterà anche voi.

Hermione è una meticcia Pincher femmina, sterilizzata, taglia piccola. E’ una topolina inizialmente timida che predilige le persone dai modi delicati. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. Per lei stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte (le urla e le corse dei bambini potrebbero metterla in difficoltà) pazienti e gentili, che la facciano vivere in casa e che la aiutino a trovare la serenità. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme.

Olaf è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. E’ un cagnolino allegro che predilige le persone dai modi delicati. Va a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani, meglio se femmine. Per lui stiamo cercando una famiglia, anche con bambini, che lo faccia vivere in una casa tranquilla. Venite a conoscerlo, è un cagnolino adorabile.

Oscar è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. E’ un tipetto allegro e pieno di energie. Ba a passeggio al guinzaglio ed è sempre contento di stare in compagnia delle persone. Per lui stiamo cercando una famiglia che lo faccia vivere in casa e che lo coinvolga in attività ludiche ed educative. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme.

Roger è un segugio maschio sterilizzato, taglia media. E’ un cane giovane, bellissimo e buonissimo. Va a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. E’ un tipo allegro e socievole, adatto anche a famiglie con bambini. E’ il cane perfetto per chi ama la natura e desidera un nuovo amico da coinvolgere in passeggiate e attività all’aperto. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone dinamiche che lo facciano vivere in casa. Venite a conoscerlo.

Rubino è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. E’ timido e discreto, va d’accordo con gli altri cani. Per lui stiamo cercando una famiglia, anche con bambini, composta da persone pazienti e dai modi gentili che lo facciano vivere in casa. Venite in Rifugio qualche volta prima di portarlo a casa, così potrete fare conoscenza.

Shira è una meticcia incrocio molosso, femmina sterilizzata, taglia media. Ha un carattere forte, inizialmente è diffidente ma poi si lega moltissimo. Va a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con i cani maschi. Per lei stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte che la faccia vivere in casa o anche in giardino. Venite a trovarla qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme.

Victoria è un incrocio segugio femmina sterilizzata, taglia media contenuta. Inizialmente è un po’ diffidente ma quando capisce che non le si vuole far del male si scioglie. Va a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. Predilige le persone pazienti e dai modi delicati, la aiutano ad essere a suo agio. E’ adatta a famiglie composte da persone adulte che la facciano vivere in un ambiente tranquillo. Le piace molto scalare le recinzioni quindi per evitare fughe pericolose sia per lei sia per gli automobilisti stiamo cercando degli adottanti che la facciano vivere in casa con loro. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme.

Questi e tanti altri simpatici musetti li trovate al Rifugio Cipa di Fenil del Turco, via Argine Zucca n.3/E – tel. e fax 0425/476835 – mail: [email protected] – sito: www.legadelcanerovigo.com – Facebook: facebook.com/legadelcanerovigo – Twitter: [email protected] – Youtube: rifugiocipatv.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com