Chi non ha mai sognato almeno una volta di poter andare al cinema con il proprio cane, invece di doverlo lasciare solo in casa o con un dogsitter? Adesso, almeno per chi vive a Londra, è possibile.  

In centro è stato aperto un cinema dogfriendly, dove ogni sei settimane una proiezione è dedicata agli amanti dei cani che non vogliono separarsi mai dai loro cuccioli. Le poltrone del cinema sono coperte da lenzuola, in modo che i cani possano salire senza che peli rimangano sui sedili per la visione successiva, così gli spettatori allergici non devono preoccuparsi di cambiare cinema. 

Un’idea che ha incontrato il plauso del pubblico a giudicare dalle tantissime foto condivise sui social. Sicuramente un modo godersi il cinema meno ordinario e forse più caotico vista la presenza di tanti amici a quattro zampe, ma di certo con divertimento garantito. 

La speranza di tutti gli amanti degli animali, ora, è che l’esempio londinese venga seguito anche altrove e che i migliori amici dell’uomo siano ammessi al grande schermo, almeno una volta ogni tanto. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com