Felix è un giovane gatto affetto da dermatite eusofilica lineare che necessita per sopravvivere di cure particolari e costose; e di questi tempi sempre più proprietari di animali, soprattutto pensionati o disoccupati, non riescono a pagare le spese veterinarie, di medicinali e di alimentazione specifica per i loro animali malati. Felix ha però bisogno di medicine (Clorexyderm gel, Redonyl pastiglie, Stronghold plus) e cibo (bustine umido Royal Canin hipoallergenic, crocchette ed umido Hills ZD).

Chi potesse/volesse acquistarli potrà consegnarli presso la sede della Protezione Animali in via Cavour 48 r a Savona, da lunedì a sabato, dalle10 alle 12 e dalle 17 alle 19; in alternativa potrà versare offerte in contanti o con bonifico (Iban IT90K0617510610000002425580), specificando nome, cognome ed indirizzo e la causale “per Felix”, con cui Enpa acquisterà i prodotti e li consegnerà alla proprietaria (Enza).

Continuano inoltre gli aiuti al signor B., proprietario di un bel gattone di quattordici anni, suo unico “famigliare”’, che necessita di cibo “acidificante delle urine” tipo CD, low magnesium, SD, Urinary, troppo costoso sia per le sue tasche che per le casse dell’Enpa. Con le offerte raccolte e le sottoscrizioni i volontari della Protezione Animali hanno pagato l’operazione alla vescica (250 euro) e la fornitura di cibo per gli ultimi quattro mesi. Chi vorrà aiutare, con l’acquisto diretto del cibo o con offerte, lo potrà fare con le stesse modalità precedenti, specificando che è per “ aiuto al gatto di B.”.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com