Ritornano ad Agrate Brianza i gatti più belli del mondo. Sabato 10 e domenica 11 febbraio al Centro Sportivo Santa Caterina di Agrate Brianza si svolgerà l’Esposizione Internazionale Felina organizzata dalla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Feline) sotto l’egida del WCF (World Cat Federation).

Saranno presenti gatti delle più svariate razze, tutti con le loro affascinanti caratteristiche. In quest’edizione ci saranno tre “rassegne speciali” dedicate una al “Sacro di Birmania” un bellissimo gatto di taglia media, sereno e molto socievole importato in Europa dal Tibet intorno al 1920; la seconda dedicata al “Maine Coon” lo splendido “colosso” originario dell’America; la terza agli “Sphynx” i leggendari gatti nudi.

La Federazione si occupa di diffondere la conoscenza del gatto per mezzo di esposizioni e di rassegne organizzate su tutto il territorio nazionale, con la partecipazione di espositori provenienti da gran parte d’Europa, con esemplari che saranno valutati da giudici internazionali WCF (World Cat Federation). E’ questo il modo diretto di comunicare con un pubblico sempre più attento, numeroso ed interessato.

L’Esposizione Internazionale Felina è un appuntamento di grande valore che vedrà presenti tutti i protagonisti del mondo felino: gli espositori con i loro migliori soggetti, i giudici internazionali e gli stand di accessori e di oggettistica.

Saranno due giorni dedicati ai gatti con due giudizi diversi e quindi due esposizioni ben distinte che, attraverso un crescendo di valutazioni espresse dai nostri giudici, provenienti da Italia, Romania e Belgio, giungeranno ai Best in Show del sabato e della domenica con la premiazione dei migliori soggetti.

Orari ingresso per il pubblico:
sabato 10:30-18:30, domenica 10:30-18:30

Costo biglietto per il pubblico:
intero: 6,00 euro, gratuito per i bambini fino agli 8 anni

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo “MI PIACE” sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Fonte Esterna

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com