Ventidue anni e non dimostrarli. Tigger li ha compiuti lo scorso 19 novembre con una bella festa, con tanto di regali e torta di tonno, celebrando un anno della sua nuova vita. Il gattone color zenzero è stato abbandonato lo scorso autunno a Baltimora, negli Stati Uniti, lasciato dalla sua famiglia direttamente dal veterinario che lo aveva in cura.  

Ad adottarlo dopo pochi mese, e regalargli una seconda possibilità, è stata Adriene Buisch, una coordinatore marketing del Charm City Veterinary Hospital alla ricerca di un compagno per il suo gatto Stuart, di sei anni.  

Tigger era molto magro e in pessime condizioni quando è arrivato nella sua nuova casa. Aveva perso la funzionalità di un rene ma con i farmaci e una dieta adeguata ha cominciato a mettere su peso e migliorare giorno dopo giorno, nonostante l’età. 

Come se non fosse già abbastanza, a Tigger è stato diagnosticato anche un tumore. Ma i suoi nuovi amici si sono rifiutati di farlo abbattere e hanno deciso di creare per lui una «Bucket List», una lista delle cose da fare prima di morire, per fargli trascorrere al meglio gli ultimi mesi di vita, documentando tutto su Facebook. Un’iniziativa per cui si è mobilitato il popolo del web, che manda al gattone regali e propone idee per regalargli ancora un sorriso. 

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com