Sadle è una cagnolina dal carattere molto buono, ma come spesso capita quando una famiglia si trasferisce, per lei non c’era posto. Così è finita in un canile. Eppure il suo destino sarebbe stato ben diverso.  

Kathy Hines, una delle operatrici del rifugio, vedendo la sua bontà si è fatta in quattro per trovarle una casa. E dopo un po’ di tentativi ha trovato una famiglia disposta a portarsela a casa. E proprio nel suo primo giorno nella sua nuova realtà Sadle ha fatto qualcosa per cui tutti le saranno sempre grati. 

Era notte piena. La prima notte nella nuova casa. E Sadle si mette ad abbaiare. Chi ha adottato un cane sa che questo può capitare perché l’animale può trovarsi disorientato. Ma lui invece sembrava aver capito che c’era qualcosa che non andava. Così i suoi nuovi genitori umani si alzano e lo vedono vicino al loro bambino di due anni. Un rapido controllo e si sono accorti che il piccolo aveva livelli di zucchero molto bassi. Sadle li aveva avvertiti giusto in tempo per intervenire ed evitare il peggio. Un vero e proprio angelo a quattrozampe. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com