Mercoledì 27 luglio alle 21 presso l’anfiteatro dei giardini Isola della gioventù in corso Vitt. Veneto alle Fornaci nell’ambito della 42° festa del mare, si svolgerà la seconda edizione del “Carnevale sul palco”. Dopo il successo di pubblico dello scorso anno, i bagni S.Antonio, organizzatori di questo evento, propongono un viaggio tra gatti antichi, gatti di strada e gatti con gli stivali, liberamente tratto dalla fiaba di C.Perrault,“Il Gatto dagli Stivali”.
Il titolo della storia è :”Gatti con gli stivali e…senza!”
Il messaggio che scaturisce da questa storia è un messaggio di speranza che, tutti i partecipanti impegnati nella realizzazione dello spettacolo, vogliono dedicare ai bambini affetti da SMA ed in particolare per essere vicini a Gaia e Lara, le due gemelline savonesi .
Lo spettacolo ha come scopo una raccolta fondi da destinare all’acquisto di un mezzo di trasporto idoneo per Gaia e Lara.
Tutto ciò che verrà raccolto sarà destinato interamente all’acquisto dell’automezzo, le spese dello spettacolo sono state interamente coperte dai Bagni S.Antonio e da tutti coloro che si sono impegnati nella sua realizzazione, il servizio fotografico è offerto da “Raffaella Cabiddu
fotografa” .

c.s.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com