Attualità Riccione | 07:04 – 31 Marzo 2018

Amanti dei cani, non chiamatela solo toelettatura, a Riccione  si può offrire ai nostri “amici pelosi” trattamenti specifici per il pelo, un taglio particolare, e tante coccole: è arrivato anche in riviera Wash Dog, brand del gruppo Dog Projects, una realtà che si dedica alla bellezza dei nostri migliori amici proprio come in una vera e propria spa.
Sì perché qui Stefano, il proprietario, e Sabrina, toelettatrice professionista, li accolgono come in un centro di bellezza, non lasciando nulla al caso.
“Non bisogna sconvolgere casa per lavare accuratamente il nostro cane, ma anche il nostro gatto – spiega Stefano – qui ci si può affidare ad apparecchiature innovative e accessibili 24 ore su 24.
Questa è una sorta di spa dove si possono usufruire delle attrezzature in maniera autonoma, oppure affidare il cucciolo a noi operatori, per una toelettatura professionale. C’è anche una lavanderia dove i padroni possono portare a lavare gli indumenti del proprio animale, come coperte, cucce, asciugamani etc.
Inoltre – continua Stefano – c’è l’”OxiDry”, non solo un trattamento di pulizia e igienizzazione del manto, ma un vero e proprio toccasana per il pelo”.
Si utilizza l’ossigeno attivo, solitamente adoperato in campo medicale, combinato con olio di oliva ionizzato: lascia il pelo lucidissimo, igienizza la cute ed elimina le polveri sottili. Il grande effetto è che elimina il tipico odore del cane ed è coadiuvante per la cura delle dermatiti.
E poi tagli particolari per i cani a pelo lungo, taglio delle unghie, cura dell’igiene intima e prodotti per la cosmesi animale tutti rigorosamente naturali e biologici.
Oltre alle coccole abituali insomma, qui si può “vezzeggiare” il proprio cucciolo donandogli un momento di piacere e renderlo ancora più bello e felice.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com