L’associazione “L’Audace per Legnaia” ha organizzato in occasione della La Festa nazionale del gatto, il 17 febbraio, un evento dedicato agli amici felini.

Il programma

Esposizione di opere d’arte dei fondatori della Gattart (nata nel 1992), Fiora Leone, Silvana Lonardi e Silvio Loffredo, Antonio Ciccone e Madeleine Rampling. La mostra sarà inaugurata alle 15:00 e sarà visibile fino al 28 febbraio.

Dalle 15:00 in poi ad una lezione aperta di Yoga con l’insegnante Alberto Ferraro, massaggi benessere ad offerta libera con Claudia Celano.

Truccabimbi con “Teresa” che trasformerà i bimbi in gatti, il gruppo artistico melzese che con il laboratorio “mani in arte” intratterrà i bambini facendoli disegnare (ovviamente gatti).

Alle 17:00 la presentazione del libro “L’eleganza del gatto” di Federica Tinti.

Alle 18:00 una presentazione sulla naturopatia in palestra con Susi Zuri.

Non mancherà la presenza del gattile A.M.A (Amici del mondo animale) che darà informazioni sul gattile di Bagno a Ripoli e su eventuali gatti da adottare. Il ricavato delle varie attività e le libere offerte, sarà devoluto al gattile ma saranno ben accolte anche scatolette e croccantini.

Informazioni: tel 3313822203 mail: [email protected]

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto…

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com