Al tramonto della sua vita, il 21enne gatto Tigger è stato abbandonato dal suo umano. Il micio, vecchio ma ancora capace di amare, si è trovato triste e confuso, tradito da chi ha vissuto con lui per tutta la vita. La sua storia è stata pubblicata sui social network e qualcuno ha deciso di farsi avanti per riscrivere questo triste finale della storia. Adriene Nicole ha deciso di portarselo a casa e regalargli un finale di vita degno del suo amore.  

La sua nuova amica ha però presto scoperto che Tigger soffriva di insufficienza renale e aveva un tumore grosso come una palla da golf. Ma i problemi di salute non le hanno tolto la voglia di sperare: «Nonostante i suoi problemi fisici, Tigger si muove come un gatto di 12 anni. Abbiamo così deciso di stilare una lista di desideri, avventure che il nostro micio avrebbe dovuto vivere – scrive la donna su Facebook -. Anche se non è molto, tutte le piccole gite fuori sono una specie di favola per lui perché ama molto stare all’aperto. La spiaggia, fino adesso, è in assoluto il suo luogo preferito». 

La storia di Tigger è stata anche l’occasione per lanciare un messaggio: «La cosa più importante – scrive Nicole – è che la storia di Tigger insegna quanto sia sorprendente un gatto anziano e quanto sia ancora in grado di dare agli altri. Tigger ha cambiato per sempre il nostro cuore e, si spera, abbia cambiato il cuore degli altri quando si troveranno ad adottare gli animali più anziani». 

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com