Romesa ha 11 anni, vive a San Antonio, in Texas, e, sopra ogni cosa, vuole un gatto. Lo vuole così tanto da essersi messa davanti al computer per interi pomeriggi per scrivere un «rapporto» di sei pagine da consegnare ai genitori con tutti i pro e i contro (superabili) di avere un micio in casa. 

«Perché mi piacerebbe amare un gatto. Vantaggi dei gatti e problemi superabili»: è questo il titolo del documento consegnato a mamma e papà da parte della loro «cara vecchio amorevole figlia».  

La ragazzina, dopo numerosi tentativi, ha deciso di fare delle ricerche per presentare ai suoi genitori dei dati inconfutabili sui benefici dei gatti, citando studi sulla qualità della vita e sulla riduzione dello stress, con tutti i motivi per cui sarebbe un bene adottare un cucciolo. 

A rendere pubblico il suo grande lavoro è stata la sorella maggiore, Sassy Samosa, affidando a Twitter le foto della ricerca, impaginata e stampata, presentata da Romesa ai genitori. 

Nel documento la ragazzina ha voluto anche includere dettagli sul significato religioso dei gatti, sulla loro millenaria storia al fianco degli uomini e, naturalmente, i benefici medici corredati da percentuali. E le foto pubblicate su Twitter non potevano che diventare «virali». 

Ora non sappiamo se il lavorone sia bastato per ottenere finalmente il permesso dai genitori, ma sicuramente questo dimostra come la ragazzina sia seria e pronta a prendersi cura di una tenera palla di pelo. E noi ci auguriamo che il suo sogno possa diventare finalmente realtà. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com