Oggi tantissimi amano gli animali e viaggiano con loro, anche solo per un meeting per poche ore o per un paio di giorni. Vediamo allora quali sono a Milano le location più consigliate per un vero trattamento PET FRIENDLY.

A Milano, accontentare gli amici a quattro zampe è ormai una regola, con Ciotole dell’acqua nei negozi, camere pet friendly negli alberghi, dog bar in cui il proprio cucciolo può dissetarsi, aree verdi attrezzate per far correre animali di ogni taglia, soprattutto tante nuove aree comunali in ogni zona della città. Per raggiungerle comodamente, i più pigri possono optare per AutoBau, il pet taxi di Gianluca Baldon che, dopo aver lavorato per anni alla protezione animali, ha scelto di diventare il taxista per animali della città e hinterland.

Hotel Galles

Nel centro della zona dello shopping, l’Hotel Galles non è solo un elegante hotel 4 stelle nel cuore di Milano, ma è anche un attrezzato hotel per animali dove i tuoi piccoli amici a 4 zampe saranno benvenuti e coccolati. A breve distanza dalla Stazione Centrale, affacciato su Piazza Lima e quindi a due passi dalla fermata della Metropolitana Linea 1 Lima, il Centro Congressi dell’Hotel Galles è il luogo ideale per organizzare meeting ed eventi di ogni tipo.

Qualunque sia il tipo di evento da organizzare, il Best Western Plus Hotel Galles è a completa disposizione per ogni richiesta. Oltre alla sua invidiabile posizione, il Centro Congressi offre 6 diverse sale meeting che possono essere allestite secondo le esigenze e le modalità richieste, in grado di accogliere da 10 a 99 persone. Per garantire la massima igiene e sicurezza, le Camere Pet-Friendly sono sottoposte a rigorosi trattamenti igienizzanti ed antiacaro tramite l’utilizzo di una specifica macchina ad ozono per la disinfezione e sanificazione della camera.

Per gli animali si richiede un supplemento di € 30,00 al giorno a camera (cibo escluso). Servizi inclusi solo nelle Camere Pet-Friendly: Cucce e brandine, Lettiera chiusa con sabbia, Ciotole per acqua e cibo, Pavimenti in marmo, Sacchetti igienici, Informazioni su veterinari e parchi in zona (su richiesta).

Enterprise Hotel

Pioniere nel trattamento pet friendly a Milano anche l’Enterprise Hotel in corso Sempione 91, a due passi da piazza Firenze, e del suo Doggy Kit composto da cuccia, ciotola, croccantini e simpatiche cartoline da spedire agli amici, tutti si stanno attrezzando per rendere il soggiorno dei pet non solo comodo, ma addirittura speciale. L’Hotel Enterprise, perla di design del gruppo Planetaria, si trova nel cuore pulsante della Milano degli affari, a breve distanza dal quartiere fieristico di FieraMilanoCity.

Grazie al ricco aperitivo, alle raffinate preparazioni gastronomiche del Sophia’s Restaurant, alle diverse tipologie di accoglienza offerta dalle diverse camere, suites ed appartamenti ed all’esclusiva SPA panoramica che consente allo sguardo di spaziare dall’hotel su corso Sempione e su Milano nella sua interezza, un soggiorno all’Enterprise Hotel trasformerà la permanenza nel capoluogo lombardo in un ricordo indimenticabile.

Enterprise Hotel, con il suo centro congressi completamente ristrutturato, è lieto di presentare una nuovissima tecnologia che cambia il mondo degli eventi: la sua IMMERSIVE ROOM, uno spazio polifunzionale che, attraverso una proiezione seamless, consente di visualizzare video ed immagini a 360°, trasformando in questo modo ogni evento in una vera e propria esperienza empatica ed immersiva.

Mercure Milano Centro

Anche negli hotel Mercure puoi portare con te i tuoi animali domestici e scoprire Milano senza dover rinunciare alla compagnia del tuo cane. Ad esempio Il Mercure Milano Centro è un valido boutique Hotel 4 stelle situato di fronte alla storica Porta Venezia e ai giardini Indro Montanelli.

A piedi dall’hotel si può percorrere Corso Buenos Aires con suoi i negozi. Il Duomo, il Teatro Alla Scala ed il famoso quadrilatero della moda sono raggiungibili a piedi o in pochi minuti di metro. Il costo è di euro 10 al giorno per cane. L’hotel dispone di un’accogliente ed elegante Sala Riunioni, dotata di accesso Wi-Fi gratuito ed aria condizionata, ideale per meeting da 5 a 25 persone. Lo Staff è a disposizione per creare pacchetti personalizzati in base alle esigenze dei clienti.

Hotel TownHouse Galleria

Per un’atmosfera dedicata ad un target molto coccolato anche l’Hotel TownHouse Galleria offre uno speciale welcome agli animali che accompagnano il viaggiatore chiedendo all’atto della prenotazione del Pets program che include ciotola, tappettino ed ogni attenzione per il quattrozampe. L’Hotel si trova all’interno della famosa Galleria Vittorio Emanuele II, uno dei più antichi centri commerciali di tutto il mondo. Ospitata all’interno di una doppia arcata a quattro piani nel centro di Milano, la Galleria deve il suo nome a Vittorio Emanuele II, primo re del Regno d’Italia. Cucina creativa, cocktail invitanti e un ambiente unico rendono i nostri bar e ristoranti all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II tra i più attraenti di Milano. Con una vista unica e mozzafiato della Galleria Vittorio Emanuele II, Ottagono Restaurant & Lounge offre un’ampia scelta di piatti deliziosi e freschi cocktail, il tutto servito con stile inimitabile. Con la sua splendida terrazza con vista sui tetti della Galleria e dello skyline di Milano. TownHouse Galleria offre una delle sedi per eventi più suggestive di Milano, che si distingue per la splendida vista, e per gli nostri spazi. Con una scelta di sale riunioni e servizi unici, un luogo fantastico per gli affari.

Ci sono quattro sale, ognuna con vista diretta su Galleria Vittorio Emanuele II. Galleria sala riunioni #2 è la più grande, per 60 ospiti seduti a platea. Galleria sala riunioni #1 ha una capacità di 30 persone sedute. Sia Galleria sala #3 e #4 possono ospitare 30 persone con tavoli rotondi o 20 con un tavolo unico. Tutte le quattro sale riunioni sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita, tecnologia audio e video avanzata e servizi per meeting.

Klima Hotel

Appena fuori dal centro città anche KLIMA HOTEL offre il suo benvenuto agli animali. Costruito secondo le ultime tecniche ecologiche e anti-sismiche, è il primo hotel green di Milano. Con la facciata composta di pannelli solari, produce la maggior parte dell’energia necessaria alle attività dell’hotel. Per la comodità degli ospiti, nel parcheggio sono presenti delle prese per ricaricare auto e biciclette elettriche. Con 175 camere dotate di set per preparare il caffè, bollitore, asciuga capelli, aria condizionata, connessione Wifi, cassetta di sicurezza, minibar e TV satellitare.

E’ presente inoltre un grande centro conferenze che può accogliere fino a 300 ospiti. 5 ampie sale riunioni completamente accessoriate per organizzare congressi, conferenze, lanci di prodotti, riunioni, mostre, seminari e tutti i tipi di eventi aziendali a Milano.

Demidoff Hotel

Demidoff Hotel Milano è un comodo hotel a 3 stelle situato a pochi passi dalla Stazione Metropolitana Lima sulla famosa via dello shopping di Corso Buenos Aires. La deliziosa e peculiare struttura in stile liberty classe 1931 offre soluzioni per ogni tipo di soggiorno. E si accoglie ogni tipo di animale domestico senza costi extra. Tutte le 43 camere sono non fumatori. Ogni Camera è dotata di frigo, aria condizionata regolabile, phon, tv satellitare e cortesie. L’hotel è dotato di servizio reception 24h, servizio lavanderia e servizio caffetteria.

Hotel Demò

Poco distante si trova anche l’Hotel Demò. Situato a 150 metri dalla stazione ferroviaria di Milano Centrale e ben servito dai mezzi pubblici, l´Hotel Demò vanta interni dai colori vivaci, con dipinti di grandi dimensioni in gran parte delle camere e nella hall, aperta 24 ore al giorno.

Le sistemazioni, caratterizzate da sobri arredi classici e pavimenti piastrellati o in parquet, sono tutte dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno completo di asciugacapelli e set di cortesia. La connessione Wi-Fi gratuita copre tutti gli spazi dell´edificio. Presso la reception sono esposte opere dell´artista figurativo Enrico Nicodemo. Presso l´hotel potrete inoltre gustare un aperitivo al bar o rilassarvi nella sala lettura, utile anche per area meeting o riunioni.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com