Vegan Chronicles è un progetto web di due ragazzi che hanno deciso di raccontare il mondo del veganesimo da un punto di vista differente. Vuole affrontare i luoghi comuni e gli aspetti più critici della scelta vegana, sorridendo e facendo sorridere.

Si descrivono così Claudio Colica e Andrea Morabito, i due giovani ideatori di Vegan Chronicles, la prima web serie comica 100% cruelty-free.

Abbiamo fatto loro qualche domanda per conoscerli meglio.

Raccontateci del vostro primo incontro con LAV!

Il nostro primo incontro con la LAV è stato circa quattro anni fa. All’epoca stavamo facendo una campagna di crowdfunding per promuovere la serie e ad un certo punto ci arrivò la notifica che la LAV (in particolare ci contattò Paola Segurini, responsabile LAV area Scelta Vegan) aveva donato la cifra più alta. Sono stati tra i primi a credere nel progetto e ci sostengono tutt’ora!

Che cosa augurate a LAV per il futuro?

Auguriamo alla LAV di raggiungere sempre più grossi risultati, di proseguire con il loro lavoro, di trovare sempre più mezzi e sistemi per arrivare a più persone possibile e di espandersi sempre di più.

I Vegan Chronicles saranno ospiti del meeting “40 anni dalla parte degli animali” nella sezione “40 anni di comunicazione”, a cura di Gianfranco Marino, responsabile ufficio comunicazione LAV, sabato 10 giugno 2017 alle ore 18, presso il Palazzo Santa Chiara, in Piazza di Santa Chiara 14 a Roma (dietro il Pantheon).

#40ANNILAV

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com