Sabato 17 settembre dalle 17 alle 23 è in programma la 1^ Festa degli Adottanti, organizzata da Enpa Vicenza, presso il Parco Fornaci di Vicenza in via Carlo Farini nell’ambito di “Vivi l’Estate a Parco Fornaci!” a cura dell’assessorato alla partecipazione del comune di Vicenza in collaborazione con la compagnia teatrale “La Ringhiera”, La Ludo, Saltatempo Parco Fornaci e A.S.D. ProsPort. La festa è dedicata a chi ha adottato un cane o un gatto da Enpa Vicenza o da qualsiasi altro rifugio. Sarà l’occasione per festeggiare e ringraziare chi ha accolto un cane o un gatto, condividendo l’esperienza di ciascuno con chi sceglierà di fare altrettanto. L’iniziativa è naturalmente rivolta anche a coloro che desiderano avere informazioni per l’adozione.

Dalle 17 al parco sarà presente l’educatore cinofilo Livio Guerra che parlerà di “Potenzialità e attitudini dei cani provenienti dai rifugi”. Sarà successivamente disponibile per consigli e risposte alle domande. Durante la giornata saranno presenti un banchetto informativo e un corner fotografico dove “gli adottanti” poteranno essere immortalati con il loro fedele amico a quattro zampe. Inoltre saranno a disposizione gadget (tazze, t-shirt, canotte, felpe) di Enpa Vicenza e Happy Dog. Ci sarà anche un banchetto delle guardie zoofile Enpa. Al chiosco “Saltatempo” sarà attiva la formula “Happy dog no pet – no party”: per l’occasione è previsto un contributo di 1 euro ad Enpa con una consumazione “solidale”. Ad animare il pomeriggio e la serata ci saranno dei momenti musicali: dalle 16.30 Sampey dj e dalle 20 “Osteria Popolare Berica”.

Tutti gli adottanti riceveranno in regalo la spilla “Io vengo da un rifugio Enpa… e ne sono fiero!” e un omaggio offerto da Trainer dog&wellness. Inoltre gli adottanti sono invitati a portare una foto del cane o gatto adottato con la quale verrà realizzato “L’angolo delle storie a lieto fine”. Per informazioni: www.enpavicenza.it[email protected]. Per consultare gli eventi di “Vivi l’estate a Parco Fornaci!” visitare il sito www.comune.vicenza.it/vicenza/eventi/evento.php/151990

ELENCO MANIFESTAZIONI

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com