2018/02/01 19:58

Ladri raffinati

01 febbraio 2018Il gatto Mo è stato colto con le zampe nel sacco, facendo tirare un sospiro di sollievo non solo ai suoi padroni, ma anche all’intero vicinato. Il gatto infatti aveva fatto scoppiare una furibonda lite di gelosia tra il suo padrone, Ed Williams, e la convivente.

La ragazza aveva trovato in casa abbigliamento intimo femminile, accusando il fidanzato di aver portato altre donne in sua assenza. La prima volta erano degli slip e a distanza di una settimana nel giardino è stato trovato anche un reggiseno.

Nel giro di poco tempo in casa si è formata cumulo considerevole di diversi pezzi di biancheria intima femminile, la cui provenienza era ignota e inspiegabile.

Nel frattempo però i vicini si erano convinti che nel quartiere ci fosse un “pervertito” che si divertiva a rubare lingerie. Fino al giorno in cui Ed Williams ha sorpreso Mo con una magliettina tra i denti, ladro abilissimo che è riuscita a farla franca a lungo. Ed si è scusato con tutti e ha invitato i vicini a cacciare via Mo se dovessero vederlo sulla loro proprietà. Ma ha perdonato il picolo Arsenio Lupin: in fondo portare a casa il bottino della caccia è il modo dei gatti di dimostare affetto e riconoscenza ai loro padroni.

[embedded content]

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com